Connessione

Stazione di ricarica FILOSEI con controllo O.C.P.P. per E-Bike

La gestione locale e remota della stazione avviene mediante la piattaforma Cloud FILOSEI.

COME FUNZIONA

L’abilitazione dell’utenza alla ricarica necessita dell’autenticazione tramite accesso diretto all’area utente del portale dedicato, tramite WEB APP dedicata con scansione del QR-Code oppure mediante tessera RFID. È realizzata in una robusta struttura in acciaio INOX e può essere installata all’aperto.

Possono essere ricaricate in totale sicurezza contemporaneamente 4 e-bike, dispone di uscita USB per la ricarica di dispositivi tipo Smartphone. La protezione elettrica è garantita dal dispositivo magnetotermico differenziale all’interno del quadro elettrico. Tutte le uscite sono dotate di controllo attivo del sovraccarico ed è presente il sistema di riarmo automatico in caso di cortocircuito, al fine di minimizzare l’intervento di ripristino manuale.

È dotata di display LCD sul frontale per le segnalazioni all’utenza. Il prodotto rappresenta il giusto mix tra affidabilità, design ed economia. Per la gestione remota necessita di connettività Internet o tramite collegamento alla rete Ethernet o tramite aggiunta di Modem GSM interno e l’utilizzo di una SIM card.

LE NOSTRE STAZIONI DI RICARICA

Un giro in bicicletta
è una fuga dalla
tristezza.

James E. Starrs